La Bottega di narrazione in mostra: Serena Uccello

by

Volete sapere com’è, vista da dentro, la Bottega di Narrazione? Da oggi, per una manciata di appuntamenti a cadenza bisettimanale, vengono pubblicate le presentazioni dei lavori dei partecipanti alla quarta annualità.

[Se voleste prendervela con qualcuno per la -scarsa- qualità (che, come sottolinea Giulio Mozzi: “è quella che è”), sono mie le registrazioni. Catturate, nemmeno per intero, con un telefonino. L’idea iniziale (debordata, al solito) era solo quella di lasciare, a tutti noi bottegai, un rustico ricordo della giornata].


La Bottega di narrazione in mostra: Serena Uccello

Il 13 dicembre 2015 si è svolto, a Milano presso la sede della Bottega di narrazione (Spazio Melampo, via Tenca 7) l’incontro degli “apprendisti” con il mondo editoriale.[Chi fosse interessato a consultare il fascicolo con la scheda e gli estratti di tutte le opere presentate, può prelevarlo cliccando qui].

Serena Uccello ha presentato il suo romanzo intitolato L’interferenza. Nella pagina della Bottega, sotto al video trovate la scheda, con la biografia dell’autrice e il riassunto del romanzo.

 

 

 

 

 

 

 

Tag: , ,

3 Risposte to “La Bottega di narrazione in mostra: Serena Uccello”

  1. tramedipensieri Says:

    Interessante, grazie per questi link
    Saluti e auguri
    .marta

    "Mi piace"

    • frperinelli Says:

      Grazie a te per l’interesse, Marta. Penso che, curiosità a parte, questi video senza pretese possano essere utili ad avvicinare anche gli addetti ai lavori.
      Nel corso della giornata di presentazione la sala si è riempita di editori, editor, agenti e altre figure dell’editoria, ma qualcuno è rimasto a casa e potrebbe trovare utile avvicinarsi alle nostre esposizioni attraverso questa modalità “a distanza”.
      Chissà. Vedremo 🙂

      Piace a 1 persona

Lascia un commento