gli ultimi post

investono a casaccio

finalmenteha iniziato a fare freddonon proprio freddo. anzi fa di nuovo caldoe tu che avevi già fatto il cambio di stagione. adesso ti tocca tirare di nuovo fuori le magliette a maniche corteanzi no, fa freddo. ma non proprio. è più una temperatura da maniche lunghe, ma di cotone. dunque vai avanti con le maglie…

innesco in atti

Federico Federici, A pigeon first attempts to fly, 2021 che cosa mi ha salvato dal diventare completamente un soffitto o scanalatura di legno o altro materiale a norma inamidato? [la lettura prosegue su Il cucchiaio nell’orecchio]

oppure altrove

threshold concept #1 (altered landscape by Todd Hido) afferra, afferrate, afferratevi, affrettatevi, esci, entra, mi avvicino? mi avvicino. non sputate, grazie. ho visto appena adesso vostro fratello – era lui, non era lui? ditemelo. la verità, vi prego, sul signore però lasciate chiusi i pasticcini (fa così caldo che chissà la crema), non mi interessano,…

santalucia

) un’interpretazione della domanda secondo te ha importanza, è assolutamente? sì. quale che sia la funzione o la fonte, addirittura esplicitata, dichiarata, l’eteronimia diventa una sorta di àncora. ti faccio un esempio. lui la chiama regolarmente, dicendo che la associa al fatto, quindi lei è una donna e, sia pure in maniera sinistra, è una…

vi seppellirà

Let’s go surfing (Vincent Pn via Flickr) e se prima eravate in sei, eravate eccetera eccetera, poi dopo, adesso, così, mi sembra che. cantavate **** **** ma era un diversivo. percorsi idiosincratici associati allo spirito dimesso, come a dire: il nostro lavoro è questo, siamo a disposizione, eventualmente fateci sapere. ma nemmeno il panorama partiva…

attraverso (i)

abbiamo iniziato subito a farle fare una serie di esercizi a scopo magico all’interno di un rito, utilizzando le corde per farle capire gli sviluppi d , della sua fisionomia, della sua forma, dei suoi movimenti, rispetto al genere e al tema, e che la claustrofobia dev’essere buttata fuori dalle correnti, dalle tendenze, dalle cose…

sondaggi

a un esame obiettivo, le cave risultano abbastanza grandi: di media hanno tra gli otto e i quindici muri di gomma contro cui rimbalzare la speranza, e attivare così nuove fonti di reddito. vi sono affisse promesse corpose, generiche e in numero limitato, quindi assolutamente praticabili [la lettura prosegue su Il cucchiaio nell’orecchio]

deposizione di Persefone (115)

con una citazione di Keats scopri la pasta e fagioli, hai un pubblico, in un certo senso. come dire, un pubblico: fai quello che vuoi capirà la confusione. [la lettura prosegue su Il cucchiaio nell’orecchio]

tappeti x

chiama sua moglie – gli appartamenti di cemento in inverno sono estremamente freddi – le chiede di mettere la mano sui tappeti di lana e di tenerla in quella posizione. un fiammifero acceso accanto alla parete del soggiorno inizia a bruciare verso il basso. nel vedere il risultato, alla parete del soggiorno prende quasi un…


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: