L -43

by

.

<<   >>

.

Ha inteso male

proposta incoerente

.

.

Una blogger che scriveva cose astruse
Perse tutte quante insieme le sue muse.

Ma d’un tratto
un certo ceffo
La omaggiò di uno sberleffo.
Ed il limerick compose senza scuse.

 .

Ho ricevuto una mail proprio divertente, probabilmente si tratta di spam, ma comunque mi ha fatto sorridere.

È un po’ che frequento siti di fotografia, mi sembra di essermi iscritta pure a Instagram. Ma, data la mia natura guardinga, non carico niente. Mi ci aggiro solo per soddisfare il mio spirito voyeuristico.

Avrò lasciato qualche dato personale alla libera consultazione di altri frequentatori e, forse per questo, mi è arrivata l’insolita proposta di un tale a fotografarlo tête-à-tête,

senza pero’ mai scadere nel volgare come per esempio seduto su una seggiola mentre leggo un libro o sdraiato coperto solo con dei veli,etc. Potremmo anche scegliere degli scatti di nudo o di seminudo per evidenziare il tema della fisicita’ e dell’elasticita’ del corpo in movimento”..

.

Oppure, che vado mai a pensare, che sia stato un burlone che si aggira in incognito tra i miei quattro lettori annoiati?

Certo, oltre a proporsi con tanto spreco di parole avrebbe potuto allegare qualche immagine comprensiva di un primo piano, anche malriuscito. Non gli avrei risposto lo stesso, ma avrebbe aggiunto sostanza a un’ipotesi tanto intrigante quanto inconsistente.

Che io non sono fotografa e, al massimo, mi fotografo da me. Con qualche soddisfazione del mio pubblico rigorosamente privato.

.

.

.

Tag: , , , , ,

6 Risposte to “L -43”

  1. tramedipensieri Says:

    🙂
    eh eh eh

    "Mi piace"

  2. Antonio Says:

    Altro che burlone, la sua strategia mi pare fin troppo chiara, ahaha…:D

    "Mi piace"

  3. icalamari Says:

    Senza di lui ieri sera avrei parlato anch’io dell’uveite di B. Devo solo ringraziarlo.
    🙂

    "Mi piace"

  4. bakanek0 Says:

    A me è quell’etc. che mi da’ da pensare 😉

    "Mi piace"

  5. Wish aka Max Says:

    Uno che dice “seduto su una seggiola mentre leggo un libro” probabilmente non ha mai letto un libro in vita sua. 😉

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: