Draghi: La verità che non sai e che il sistema ti vuole nascondere

by

Lo sfruttamento di Draghi

Draghi allo stato brado

Tutto il mondo ormai, con la tragica fine di Apollo Creed, ha scoperto che la presunta inesperienza di boxe all’americana altro non è che una bufala imbastita dalla CIA negli anni della guerra fredda, al solo scopo di indebolire psicologicamente l’avversario sovietico e cercare di causarne il crollo, cosa puntualmente avvenuta a partire dal 1989, con l’abbattimento del muro di Berlino. Quello che non sai, però, è in che modo sono davvero andate le cose e il ruolo dei Draghi in questo avvenimento storico.

Già nella primavera di quell’anno, i nove fratelli di Ivan Drago (Иван Драго) avevano contattato certi cugini della parte Ovest di Berlino, anche loro in numero di nove. Il loro piano era semplice: Con una sequenza di acrobazie alla cavallina, saltando dunque uno sulle spalle dell’altro, i cugini di una e dell’altra parte del muro sarebbero riusciti a scambiarsi il posto nelle rispettive società, approfittando dell’impressionante somiglianza che legava i due nuclei famigliari. Una volta varcati i confini, i fratelli Drago avrebbero avuto vita facile nel recarsi negli States e vendicare Ivan della vergognosa sconfitta subita da Rocky Balboa.

Al termine di un’estate trascorsa in allenamenti al salto della cavallina, il 9 ottobre del 1989 i diciotto Draghi si erano dati appuntamento davanti alle facciate opposte dello stesso tratto di muro. Al segnale convenuto, diedero il via al piano. Qualcosa, però, andò storto.

Ebbene sì, c’entra la numerologia: i nove fratelli, eseguendo le loro evoluzioni e incrociando a mezz’aria il cugino del quale avrebbero preso il posto, realizzarono involontariamente dei segni di moltiplicazione (X).

Attenzione: la CIA, al corrente di quelle manovre da tempo, era anche ben consapevole di ciò che sarebbe accaduto e preferì non intervenire. Infatti, le moltiplicazioni dei nove produssero all’istante la loro frammentazione e riproduzione in numeri più piccoli*, non più in grado di superare il muro ma, a causa della micidiale densità mantenuta dalle loro masse e della virulenza dei salti, di abbatterlo rapidamente e di farlo cadere, come sotto una micidiale gragnuola di colpi di maglio.

Draghi sotto scacco dei poteri occulti per piegare il corso della storia. Adesso lo sapete.


*) Non lo immaginereste mai vero? Il 9 è un numero che moltiplicato per qualsiasi altro numero, dà un risultato le cui cifre, sommate fra loro, danno ancora 9. Di più: ci tengono nascosto anche che, sommando le cifre dall’1 al 9 si ottiene 45. E 4 sommato a 5, indovinate un po’?, dà sempre e solo 9. Fate girare!!1!1!!

Tag: , , , , , , , , ,

4 Risposte to “Draghi: La verità che non sai e che il sistema ti vuole nascondere”

  1. newwhitebear Says:

    ho riso da morire con la cabala del nove.

    Piace a 1 persona

  2. newwhitebear Says:

    L’ha ripubblicato su Newwhitebear's Bloge ha commentato:
    trovo divertente questo post. Merita di essere letto

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: