.
Il post originale era parte della prima stesura del racconto “82”, oggi incluso nella raccolta “Un’offerta speciale: Racconti burberi ma inoffensivi” pubblicato nella collana iCalamari.
La trama. Una donna e il suo problematico fratello, figli dello stesso padre libertino, trascorrono insieme una vacanza, durante la quale riscoprono un affetto più forte dei legami di sangue, delle convenzioni e dell’assillo delle connessioni internet.
Una curiosità: Il racconto è un esperimento di reinvenzione della realtà quotidiana, condotto durante una vacanza in famiglia, nell’aprile del 2014.
.
1 Maggio 2014 alle 18:29 |
allora, ho iniziato dal primo e poi per gola mi sono letto velocemente gli altri, sono senza fiato perché questo doppio registro di diario con orario e consierazioni sentimentali sotto mi piacciono molto e infatti sugli altri 3 o 4 ci ritorno dopo. Complimenti Francesca. Davvero.
"Mi piace""Mi piace"
2 Maggio 2014 alle 19:43 |
Ormai da veterano del blog, fai un po’ da cartina al tornasole. Mi onora sapere di aver mantenuto la stima del tuo occhio di lettore accorto, grazie. Davvero.
"Mi piace""Mi piace"
3 Maggio 2014 alle 11:27 |
Grazie, stasera riprendo … bello bello bello
"Mi piace""Mi piace"