“Ed é tutto un complesso di cose…” che fa sì che io mi trovi a Rimini anziché a Roma. Mica male però questa Rimini.
Solo che, in assenza della mia tastiera bella comoda, sono costretta a proporre stringate segnalazioni. La cosa notevole é la loro contemporaneità e la contingenza con certi inquietanti fatti di cui sono state oggetto un paio di mie amiche in questi giorni (leggi molestie e minacce via rete da persone appena conosciute).
Due sono le cose: O questo mondo é davvero più libero e la conoscenza in mano a persone mature che sanno come maneggiarla (ah! ah! ah! mi vien da ridere), o… siamo nei guai. Beh, ecco qui:
1)Il Simplicissimus
2)Agnes Giard
3)Tibten
4) …
5) …
6) …
.
PS. comunicazione di servizio: Stefano, questo l’hai capito?!
Tag: Attualità, Il Simplicissimus, Internet, Les 400 culs, Sesso, Tibten
8 novembre 2012 alle 21:32 |
Il primo link non è attivo, il secondo l’ho trovato interessante, pur nei limiti del taglio giornalistico, anche se parla di apple e facebook e non di google (cmq immagino ce ne siano molti altri di articoli interessanti in giro anche migliori del mio)…cmq per la cronaca io le cose è difficile che le capisca, solitamente mi accontento di descriverne un aspetto…
: )
p.s. chi ha osato minacciarti?
"Mi piace""Mi piace"
8 novembre 2012 alle 23:10 |
É volutamente un put pourri di brutti segnali di censura e intolleranza mischiate insieme. A proposito, ti segnalo che digitando “put” la funzione di completamento propone un bel “puttanic”. Come la mettiamo?
😛
"Mi piace""Mi piace"